Pistacchi – dadi felicità

Come ad esempio i cinesi definiscono questi estremamente gustosi e salutare fruttaCome ad esempio i cinesi definiscono questi estremamente gustosi e salutare frutta

Tuttavia, non solo le persone dell’Estremo Oriente apprezzano la loro nutrizionale attivita’ e gastronomica. Questa prelibatezza con un caratteristico colore verde è noto in molte regioni del mondo fin dai tempi antichi. Nei tempi moderni, è molto popolare tra i sostenitori di uno stile di vita sano.

Gli alberi di pistacchio sono considerati longeva perché fruttano fino a 200 anni. Termofili pianta originaria aree dell’Asia Minore e l’Europa centrale. In Europa, le più grandi piantagioni si trovano sulla punta meridionale della penisola balcanica. La coltivazione di noce aromatico è famosa nell’isola greca di Egina. Essi maturano a fine estate e in autunno, e la loro disponibilità a testimoniare il consumo rosato, conchiglie di cracking. Oltre al gusto eccezionale, i pistacchi sono caratterizzati da proprietà pro-salute, e una storia lunga e affascinante.

Dolce dei tavoli realiDolce dei tavoli reali

L’albero di pistacchio è considerato uno dei più antichi alberi di noce fioritura . Già nel libro biblico della Genesi troviamo allusioni. Makeda, il sovrano del regno di Saba li amava che ha emesso gli ordini a tutti i pistacchi, che saranno raccolti in tutto il paese sono stati destinati solo per lei. L’impero romano portò loro l’imperatore stesso Witelkoiusz. Come scritto nel libro di cucina latina dal momento dell’antichità possono trovare molte ricette che uno degli ingredienti sono le noci verdi. Apicio, l’autore considerato il maestro dell’arte culinaria dell’antichità epoca, ha apprezzato il sapore e proprieta’ di salute caratteristici dei pistacchi.

Il frutto di molte facce

I pistacchi, noto anche come le mandorle verdi sono utilizzati principalmente per la preparazione di prodotti dolciari, quali torte, torte e budini. Perfettamente adatto anche come ingrediente di masse dolci e gelati. Inoltre, può essere mangiato come snack, sia crudo e previo tostatura. Dai semi di questi frutti ci sono l’olio estruso, che è considerato un esclusivo oltre a tutti i tipi di piatti. È interessante notare, le loro qualità sono apprezzati non solo in cucina. Essi sono ampiamente utilizzati nell’industria del mobile. L’albero resina di pistacchi viene utilizzato nella produzione di vernici e l’estratto ottenuto dalle foglie è usato per la tintura di tappeti di seta.

Il complesso naturale di vitamine

Le mandorle verdi sono una ricca fonte di molti preziosi per il corpo micro e macronutrienti. ConIl complesso naturale di vitaminetengono grandi quantità di proteine ​​, ferro, potassio, magnesio, zinco, rame, manganese e vitamine del gruppo B ( soprattutto B1 e B6), vitamina K. I pistacchi sono raccomandati per le persone che hanno a cuore la linea, perché entrare nella composizione della fibra accelera il metabolismo e regola i processi digestivi. I medici e nutrizionisti consigliano il loro consumo frequente per la prevenzione di malattie cardiache. Cosa c’è di più, hanno considerato come uno dei più potenti antiossidanti, che significa che hanno un impatto positivo non solo sulla salute. Come un potente effetto benefico antiossidante sulla condizione della pelle e contribuisce a mantenere il suo aspetto giovanile. La vitamina C aiuta con il corretto metabolismo dei grassi, alimenti ricchi in esso fare grandi scelte per bruciare i grassi. Mangiare la metà di un pompelmo per la prima colazione o per circa trenta minuti prima di consumare i pasti vi aiuterà a sentirsi più pieno e prevenire surriscaldamenti.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>