5 Sorprendenti Benefici Per La Salute Di Origano

5 Sorprendenti Benefici Per La Salute Di OriganoTi piace sulla pizza, è l’amore per mescolare la pasta; origano è una cosa che è più probabile raggiungere ogni volta che si ordina un piatto italiano. L’origano ha un sapore forte e porta calore al cibo, insieme con un pizzico di sottile dolcezza. Si può consumare fresca, secca o in forma di olio. Questo delizioso erba aggiunge che vita extra per il vostro cibo. Oltre ad essere un’erba culinaria utilizzato in molti piatti, il nostro amato origano contiene anche molti importanti ed efficaci proprietà medicinali. Sì, avete sentito bene! L’imponente benefici per la salute di origano includono la capacità di rafforzare il sistema immunitario e le ossa. Esso può anche aiutare a migliorare la digestione e la salute del cuore.

Qui ci sono alcuni benefici per la salute di aggiunta di origano per la vostra dieta quotidiana:

Rafforza Il Sistema Immunitario

Si ritiene che l’aggiunta di foglie di origano fresco o olio per la vostra dieta http://ludit.it/ quotidiana può aiutare a rafforzare il sistema immunitario. Vari studi hanno rivelato che un grammo di origano è 42 volte più antiossidanti proprietà di mele, in quanto è ricco di vitamina a e C., Secondo uno studio pubblicato nel Journal of Nutrition”, l’Assunzione di erbe come l’origano può contribuire in modo significativo l’apporto di antiossidanti vegetali, e può essere anche una migliore fonte di antiossidanti nella dieta di molti altri gruppi di alimenti come frutta, frutti di bosco, cereali e verdure.”

 

L’origano può anche aiutare a migliorare la digestione e la salute del cuore

Migliora La Digestione

Origano è potere-imballato con fibra. Mangiare regolarmente può aumentare il nostro sistema digestivo. Sappiamo tutti che la fibra è un elemento essenziale per un sano sistema digestivo; si aggiunge alla rinfusa per le nostre feci e stimola il movimento peristaltico, che si muove cibo attraverso il tratto digestivo ed espelle in modo efficiente. Secondo il Dr. Ritika Samaddar, che è una Delhi a base di nutrizionista, “la Fibra è una parte molto importante della nostra dieta quotidiana e dobbiamo includere entrambi i tipi nella nostra dieta in quanto è molto importante per mantenere un sano equilibrio. Fibre solubili sono noti per mantenere il livello di zucchero sotto controllo, mentre insolubili fibre aiutano a mantenere il buon funzionamento del sistema gastrico. Un adulto medio dovrebbe prendere circa 15 grammi di fibra ogni giorno.”

Migliora La Salute Delle OssaMigliora La Salute Delle Ossa

Come abbiamo età, la salute delle ossa, inoltre, declina; pertanto, è importante carico di alimenti che sono ricchi di vitamine e minerali. Origano è ricco di calcio, ferro e manganese, che sono alcuni dei più cruciali minerali per la salute delle ossa. Calcio supporta la struttura ossea, mentre la vitamina D lavora per migliorare l’assorbimento del calcio e la crescita delle ossa. Questi nutrienti sono non solo importanti nella tua vita, ma sono anche estremamente cruciale, come l’età. Le persone con osteoporosi o artrite possono trarre beneficio aumentando il loro calcio e Vitamina d.

Origano aiuta a migliorare la funzionalità del metabolismo

Aiuta A Controllare Il Diabete

L’origano è anche noto per aiutare a gestire il diabete di tipo 1. Secondo NCBI, “L’estratto di origano protegge dallo sviluppo di iperglicemia, riducendo pro-infiammatoria dei macrofagi risposta. A causa del grande successo di origano estratto nel prevenire lo sviluppo di diabete, potrebbe diventare un appuntamento fisso nel futuro, trattamenti per il diabete.” Inoltre, la fibra di origano ritardi di digestione, che assicura che lo zucchero non viene metabolizzato rapidamente e causano un aumento nei livelli di zucchero nel sangue.

Aumenta I Livelli Di Energia

Come ora sappiamo che di origano aiuta a migliorare la funzionalità del metabolismo, il corpo rimane ringiovanito e eccitato per tutto il tempo. L’aumento circolazione del sangue, grazie alla presenza di minerali come il ferro, aiuta a ossigenare le cellule e muscoli del nostro corpo, che aumenta l’energia e ci dà la forza.

Altri Benefici:

Oltre ai vantaggi di cui sopra, l’origano è un antidolorifico naturale che può aiutare a fare via con vari dolori del corpo. Secondo il libro, ” Curativo dei Cibi, da DK publishing, “Un analgesico, origano può alleviare i crampi mestruali e altri dolori addominali. È anche un ottimo diuretico e stimolante dell’appetito e aiuta a cancellare il muco, per cui può essere utile in caso di raffreddori, influenza, mal di testa e malattie respiratorie.”

Valori Nutrizionali Di OriganoValori Nutrizionali Di Origano

Secondo lo United States Department of Agriculture (USDA), per 100 grammi di origano contiene 4.28 gm grasso, 25 mg di sodio, 1260 mg di potassio, 68.92 gm carboidrati e 9 gm di proteine, tra cui la vitamina A (34%), calcio (159%), vitamina C (3%), ferro (204%), vitamina B6 (50%) e di magnesio (67%). Inoltre, non c’è colesterolo nel origano.

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